Una brutta cosa nei limiti o sbaglio io

Salve a tutti ho fatto ieri un ecg vorrei un vostro parere....
Ritmo sinusale fc73 bpm
Asse elettrico equilibrato
Conduzione av nei limiti
Conduzione IV nei limiti
Ripolarizzazione ventricolare nn alterazioni
Aritmie assenti
Ritmo sinusale notmofrequente conduzione atrioventricolare e intraventricolare nei limiti
Nn alterazioni della ripolarizzazione ventricolare
Si consiglia di farlo visionare al proprio medico
È tutto normale secondo voi è soprattutto cosa vuol dire nei limiti????teoricamente è una brutta cosa nei limiti o sbaglio io??
Attendo una vostra gentile risposta grazie!!!!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sbaglia lei.
E' tutto normale.
cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta un ultima domanda ma questa è veramente a titolo informativo nn riguarda solo L ecg....una cosa nei limiti nn vuol dire che (gliela faccio semplice) se fosse diversa sarebbe meglio????
Cioè sta al limite della normalità debba oltre nn va bene???(ho cercato di spiegarmi meglio)
Grazie ancora
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non insista in elucubrazioni mentali che probabilmente fanno parte del suo assetto ansioso ......
Non c'è nulla di patologico. Nei limiti è una dizione che noi medici usiamo per dire nella norma.
Saluti