Una visita cardiologica

Salve sono una ragazza di quasi 25 anni lo scorso dicembre ho avuto forti episodi di tachicardia con exstrasistole ,mi sono recata in ospedale dove non hanno riscontrato nulla se non una tachicardia dovuta ad ansia i battiti erano all' in circa 125 la pressione 150/80 mi hanno consigliato però di rivolgermi al mio medico personale il quale ha effettuato tutti gli esami riscontrando solo una lieve carenza di vitamina d.Ho effettuato anche una visita cardiologica con ecografia al cuore ed elettrocardiogramma nella norma se non per questa tachicardia per lui dovuta all' ansia mi ha prescritto delle compresse al biancospino.ora dopo sei mesi io ho ancora lo stesso problema il battito cardiaco accellerati senza motivo anche a riposo oppure mi sento affaticato nel salire le scale o dopo una passeggiata tranquilla cosa devo fare? Ci sono giorni in cui.camminando avverto il cuore accellerati altre volte è assolutamente tranquillo da cosa dipende?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Probabilmente dall'ansia, ma programmerei un Holter cardiaco

cordialmente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta lune di tornerò dal medico di famiglia una mia amica mi ha parlato di malformazioni che non sono visibili con ecografia crede sia possibile se non ho avuto problemi fino ad Ora?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ecco dica alla sua amica di parlare di altre cose.
Se vuole esegua un Holter
Arrivederci.