Diuretici

Per la pressione assumo il prelectal 5/1.25 E cardicor 2.5 ho fatte le analisi azotemia 29 (17-43) bilirubina frazionata
TOTALE 0.85 (0.30-1.20)
DIRETTA 0.11 (0.00-0.20)
INDIRETTA 0.74
ACIDO URICO 8.4 (3.5-7.2)
SODIO 136 (136-145)
MAGNESIO 2.0 ( 1.6-2.6)
IN BASE A TALI ANALISI E UTILE IL DIURETICO OPPURE È MEGLIO EVITARLO GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ha gia sodissima bassa ed uricemia alta come se già' stesse assumendo diuretici...manca la creatininemia
E perche' poi dovrebbe assumere diuretici?
Non so niente della sua storia

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso per i dati mancanti assumo tali farmaci per ipertensione la creatinina 0.87 (0.79-1,40) le pongo tale domanda in quanto dopo due tre ore che ho assunto il farmaco inizia debolezza nelle gambe anche se la pressione varia 125/135 e la minima 75/80 e la sera la debolezza nelle gambe mi passa. Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
quindi j suoi valori di sodio bassi sono legati ai diuretico.
avverta il suo medico perché van interrotti
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ha gia sodissima bassa ed uricemia alta come se già' stesse assumendo diuretici...manca la creatininemia
E perche' poi dovrebbe assumere diuretici?
Non so niente della sua storia

Arrivederci

cecchini