Contrazioni petto sinistro

Buonasera dottore, le scrivo una cosa. Allora poco fa ho avuto un tipo di contrazione, spasmo al petto sinistro, senza alcun dolore durato qualche secondo e poi ora non ho più nulla. Non so spiegarle bene, sembrava come se avessi qualcosa "tirasse" il muscolo. Ho avuto queste leggeri contrazioni cosa potrebbe essere ? Io sto seguendo una dieta e ho perso 5 kg perchè avevo transaminasi a 63 e colesterolo a 210. Di famiglia nessuno soffre di cuore.... quindi chiedo cosa può essere ? Tempo fa mi è stato diagnosticato un reflusso gastrico! Ho avuto attacchi di panico e sono ansioso... Cosa può essere ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Cio che descrive sono banali fascicolazioni cioe contrazioni muscolari . spontanee.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta dottore, mi sento un pochino più tranquillo.