Ecg anormale

Buonasera volevo una delucidazione su un risultato di un Elettrocardiogramma fatto per attività sportiva.
Nei risultati trovo scritto: Bradicardia sinusale con aritmia sinusale con blocco a-v di primo grado
criteri minimi di voltaggio per ivs, 0 variante normale
ecg anormale

i dati poi fornitomi sono:
Freq. Vent: 50 BPM
Int PR: 241 ms
Dur QRS: 101 ms
QT/QTC: 425/398 ms
Assi P-R-T: 30 31 29
RR Medio: 1190 ms
QTcB: 389 ms
QTcF: 401 ms

Poichè in questi giorni non riesco a recarmi dal mio medico di base, volevo sapere se qualcuno potesse darmi una risposta, grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Un ECG è come un film : va visto per farsene una idea e non solo per sentito dire da chi è stato visto da altri
Se vuole può mandarmi la copia scannerizzata via mail
cecchinicuore@me.com

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
mi dispiace dirle che non posseggo uno scanner a casa... non ho modo di farlo, grazie comunque per il tempo dedicatomi.