Cervicale e schiena

Salve egregi dottori, da due giorni avevo dolore alla cervicale, da ieri dopo yoga ho fastidio alla schiena collo spalle e petto! Mi sento lo stomaco dolente se lo schiacciò! Cosa può essere?
Ho fatto vari cardiogrammi in questi anni ma tutti negativi..in più quando sento questi dolori mi agito e in automatico aumenta il battito cardiaco!
Attendo notizie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se fare yoga le fa quell' effetto le consiglio di smettere.

nessuno dei suoi sintomi ha relazione col cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E che cosa può essere? Mi sento stanchissima e tutta indolenzita con fitte sparse!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
un problema muscolare....una cirrosi...ma certo non un problema cardiaco.
se dovessero proseguire i disturbi chieda almeno medico di eseguire degli esami del sangue

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Esami del sangue specifici per cosa?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Un emocromo ad esempio per la conta dei bianchi, un CPK, indici di flogosi......il suo medico sa certamente cosa consigliarle

Arrivederci

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Grazie! Perché tipo ora ho senso di nausea con stomaco dolente,male alla cervicale e mano addormentata..stanotte mi formicolava! Non è strano?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente no.
E' tipico della aptologia del rachide cervicale.
Un banale antiinfiammatorio le risolvera' il problema.

arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua professionalità!