Problema circolatorio?

Salve,

Vorrei chiedervi se ciò che mi è successo oggi è imputabile ad un problema circolatorio.

Questo pomeriggio, mentre stavo leggendo, ho avuto come la sensazione che la vista mi si fosse oscurata da entrambi gli occhi solo per un secondo.
Vi volevo quindi chiedere se ciò è imputabile ad un problema circolatorio oppure solo allo stress, sommato all'ansia, derivante dal periodo di esami universitari.

Questa mattina, inoltre, mentre mi lavavo i capelli ho urtato, leggermente, con la testa il rubinetto dell'acqua. Secondo voi i due fatti sono correlati tra loro? Specifico che l'oscuramento transitorio è avvenuto circa 10 ore dopo l'urto.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
No guardi, nessuna correlazione tra il suo modesto trauma cranico e l'episodio da lei segnalato...
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi è solo dovuto all'enorme stress/ansia/stanchezza di questi giorni...

La ringrazio e Le Auguro una Buona Serata,

Saluti.