I forti dolori allo stomaco

Salve, sono due giorni che la mattina appena sveglia ho le palpitazioni pressione al petto forte e nausea molto forte che mi porta a rimettere per i forti dolori allo stomaco. Tutto ciò durante la giornata si allevia ma al mattino tutto da capo. Vorrei capire cosa può essere e come posso risolvere. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Occorre che lei riferisca quanto detta a me al suo medico per inquadrare il suo problema gastrico.
IL suo cuore non ha niente a che fare con quei sintomi

arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso