Dolore al capezzolo sinistro

Salve dottori da 2-3 giorni avverto un forte dolore al capezzolo sinistro che si estende al braccio lo sento propio nella mammella il dolore due mesi fa ho fatto una visita cardiologa il cardiologo ha detto tutto apposto il cuore e sano come un pesce siccome io sono un tipo ansioso ho sempre paura di un infarto mica sono sintomi di un infarto questi è un altra domanda la visita la posso prendere ancora in considerazione vista che è stata fatta due mesi fa o devo fare un altro grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho risposto esattamente 10 giorni fa all'identico quesito
Setessa doamnda, stessa risposta

con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore posso stare tranquillo nn sono sintomi di un infarto