Extrasistole o cosa?

Buonasera.
Questa sera mentre mangiavo tranquilla ho avvertito una (credo) extrasistole, ma tipo prolungata per qualche secondo... La sensazione era come che il cuore "vibrasse" nel petto e sentissi i miei battiti un po' meno definiti... Mi sono spaventata un po', fa anche molto caldo... Può essere dovuto a quello? O a cosa? E soprattutto, può essere pericolosa? L' ho già avvertita a volte in passato ma meno prolungata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Signorina......anche se avesse avuto una extrasistole quale sarebbe il problema?
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso