Il dottore dicendo che avverto un dolore al braccio,e al petto

Salve..Sono Molto Preuccupata Ho Da 2 Giorni,Dolori Al petto a Volte respiro con difficoltà,mi fà male il braccio sinistro ma a volte anche il destro...Ce Da Dire Che Sono Molto Ansiosa Mi Spavento tantissimo...Non Sò Cosa Possa essere...Secondo Voi E Preuccupante?
Ho chiamato il dottore dicendo che avverto un dolore al braccio,e al petto...e mi ha detto di stare tranquilla!
Secondo Voi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ecco ha già fatto diagnosi lei...ansia

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso