Cocaina

Salve,

riassumendo in un breve testo la mia situazione: mesi fa ho inizio ad usare cocaina ma soltanto i sabati sera per tanti mesi consecutivi.
Le prime volte, ( è inutile riscrivere le sensazioni iniziali perchè le conosciamo tutti) stavo veramente bene, affinchè nell' ultimo mese e mezzo, assumendo sempre la stessa dose, senza esagerare niente e non facendo uso per niente in settimana, è iniziato il peggio del peggio.
Subito dopo averla assunta per via nasale, inizia una tachicardia fortissima, mancanza di respiro, agitazione, ansia tutto il peggio possibile e
dura circa 2 ore, tutto ciò questi effetti non me lo faceva alle prime volte...
ho vissuto questa situazione nell'ultimo mese 3 volte, perchè pensavo che la priva volta fosse aimè tagliata male la cocaina, la
seconda volta e terza volta per ri-contrallare che fosse una nuova la (coc), ma niente, e così ho pensato che è il fisico che mi mantando dei segnali......e diciamo non so se sia un bene un male ma 3 volte su 3 mi è capitato a casa di un amico, dopo nessuno mi ha potuto vedere come stavo in quelle ore...lui normalmente spaventato perchè non ne fa uso, mi parlava in continuazione ma io non lo volevo sentire perchè troppo male e agitato.

Ora chiedo, che è successo al mio corpo nel giro di due mesi? Chi ne fa uso tutti i giorni per anni e anni è arrivati al mio punto descritto?
Se veramente l'ultimo carico fosse tagliata male?

attendo risposte....
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3

La cocaina aumenta il rischio di morte improvvisa aritmica , di ictus cerebrale e di infarto. Se continua avrà un rischio altissimo di entrambi.

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott Cecchini...

ora le chiedo: dato che sono 10 giorni che non la uso ( praticamente 1 sabato perchè in settimana neanche la cerco e ci penso) il mio cuore è tornato alla normalità a svolgere le sue funzioni?....

Seconda domanda: se un domani dopo parecchi mesi di non assunzione, decido di riprovarla avrò le sensazioni di piacere ( piacere nel senso per non riscrivere le sensazioni iniziali che da la cocaina) come se fosse una persona nuova oppure brutte sensazioni, ovvero come quelle descritte nel paragrafo sopra di tachicardia acuta, nausea, paranoie ecc ecc....??

Risponda quando vuole...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Delle sue brutte sensazioni non mi interessa molto dal momento che e' una assunzione voluttuaria.

Ogni volta che la usera' rischiera' di morire per morte improvvisa o di avere un ictus od un infarto

E se continuera' ad usarla aumentera' il rischio di miocardiopatia dilatativa.

La saluto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Non si ripeterà mai più....

La ringrazio di nuovo dott.Cecchini
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E se smettesse di mettere nella sua scheda che 96 anni di eta' , 120 kg di peso e 2 metri e 10 di statura per prenderci in giro...pensando che non ce ne accorgiamo sarebbe meglio.
E' lei che prende in giro la sua vita.

ma in effetti e' un problema suo, come la vita