Dolore sotto l ultima costola destra

Sono un ragazzo di 17 anni fumo la sigaretta elettronica da quasi 6 mesi negli ultimi giorni ho fumato tanto la sigaretta con 3 di nicotina.
Ieri dopo una lunga partita di calcio e dopo aver bevuto qualche drink, sono iniziate delle fitte sotto l ultima costola destra il dolore diminuisce se sono a riposo, dopo una lunga corsa (100m) ritorna e devo fare dei profondi respiri.
Mi poteti dire se sono i bronchi o il fegato
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Certo non le posso dire se siano i bronchi od il fegato.
Le posso solo dire che se lei a 17 anni fuma la sigaretta elettronica e beve alcoolici é evidente che della sua salute non importa niente.
Quindi smetta di far finta di preoccuparsi e continui pure ad avvelenarsi.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso