Dolore al braccio sinistro

Gent.mi Dottori,
nel settembre del 2015 ho subito due angioplastiche con impianto di stent ed assumo la seguente terapia:
- Eutirox 150 mcg 1 cp nei gg dispari
- Eutirox 125 mcg 1 cp nei gg pari
-Cardicor 2, 5 mg 1 cp la mattina
- Aprovel 300 mg 1 cp la mattina
-Cardioaspirin 100 mg 1 cp dopo pranzo
-Plavix 75mg. 1 cp al mattino.
Nei giorni scorsi ho effettuato ecg ed ecocardiogramma di controllo, entrambi negativi.
Stamattina, salendo le scale del mio ufficio ho avvertito un affaticamento maggiore del solito. Dopo un pò ho avvertito un dolore alto al braccio sinistro, durato due o tre minuti e poi scomparso.
Ora mi sento bene.
Devo preoccuparmi?
Grazie sempre per la vostra disponibilita.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le caratteristiche del dolore da lei riferito non ha alcuna caratteristica del dolore cardiaco

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Un grazie infinito.