Battito irregolare

Ciao,
Ho de battiti regolari, li sento a livello toracico, come compressione veloci del cuore con un ritmo, durano pochi minuti, 1-2 Min.+-, e si ripetono più volte durante la giornata, è da 3 giorno che li sento,
Permetto che sono a dieta, nessun dietologo, e non seguo nessuna dieta precisa, mangio solo di meno, e cerco di evitare cibo non salutare, ho iniziato dal mese di marzo, pesavo 105kg, ora peso 88kg,
Sto preparando molti esami e dormo pochissimo, per es, nelle ultime 48 ore, avrò dormito 5 ore +-, potrebbe centrare qualcosa?

Dal 25-26 giugno ho avuto un mal di gola forte con catarro,, con difficoltà anche nel deglutire،, oggi ho ancora un dolore ma molto più lieve e meno catarro, ho tosse che prima non cera,
Assumo 10mg di escitalopram ogni mattina da una trentina di giorni, (durante il mal di gola assumevo paracetamolo a 500mg, ne prendevo 2 o 1, e 2 volte zerinol, smesso dopo aver visto che la clorfenamina potrebbe accentuare il cipralex)
Da una settimana ho la lingua leggermente gialla.

Li avevo avuto 3 anni fa +-, ho fatto una visita eco doppler, ma ero apposto, nessun segno di irregolarità.
Grazie per la vostra dedizione ai nostri consulti:)
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lo stress che riporta e l'ansia trattata con farmaci sono una miscela esplosiva ........... i suoi sintomi meritano un maggior riguardo per uno stile di vita più controllato.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica