Fitte petto sinistro

Gentile dottore la contatto per un problema che sto avendo e' da stamattina,ma non è la prima volta,che all'improvviso avverto delle fitte forti al petto altezzo cuore. Dopo mi rimane il braccio indolenzito. L'anno scorso per il cuore ho fatto diversi esami ecc ecg e holter e tutto normale. Ora mi sento spaventata avevo peansto di andare anche al.PS ma se non è il cuore non vorrei rubare il tempo per cosa gravi. Lei cosa pensa può essere il cuore?è il caso che vada al ps.?dimenticavo soffro di reflusso ho un eria cervicale e due alla colonna .GrZIe
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non eì' la prima volta che lei ci scrive per i medesimi sintomi.
Il tipo e la durata degli stessi escludono una causa cardiologica

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso