Cuore batte forte a letto

Genitli dottori e da qualche giorno che quando mi metto a letto (pomeriggio-sera) riesco a setire il mio cuore che batte/pulsa in dentro il petto e mi vatte fortissimo,poi quando espiro non so perche ma mi sento un battito nella schiena (zona lombare),ad esempio prima di addormentarmi proprio quando sto per chiudere gli occhi sento un colpo di cuore in testa e ciò mi spaventa non poco perche a me semvra che sia un colpo fortissimo..il fatto e che quando gioco al pc (es) non averto niente anzi mi batte piano e rilassato ma quando sto a letto comincia a battere in modo molto forte e dura per ore finche non faccio qualcosa che mi distragga averti anche un tremolio interno. Gia fatto analisi del sangue/tiroide e ecg tutto nella norma.
Cosa potrebbe essere?
Grazie mille della risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
IL 15 ed i 16 luglio lei ha postato dei quesiti simili.
Lei ha grossi problemi di ansia.
Spenga il PC ed esca di casa a cercare qualcuno che le faccia battere il cuore per qualcosa di serio.

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Una risposta seria grazie mille :)
Ho una vita sociale attiva questo era solo un esempio