Dolore alla parte sinistra soprattutto nel capezzolo

Salve dottori buonasera sono nuovo vorrei chiedere un vostro consulto prima stando seduto ho avuto un dolore nell capezzolo sinistro un dolore che è durato circa 30 secondi siccome sono un tipo ansioso subito penso al peggio suppongo pure che circa 45 giorni fa ho fatto una visita da un cardiologo e mi ha detto tutto apposto tutto nella perfezione questo dolore che mi è venuto può essere dovuto al cuore mica si tratta di qualche sintomo del cuore Può essere pure perché Mi tocco sempre il capezzolo grazie in anticipo sono un ragazzo ansioso ripeto aspetto una risposta grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il dolore che lei descrive non ha nessuna caratteristi va del dolore cardiaco
Mi pare che lei abbia dei notevoli problemi di ansia
Con questo la saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma il dolore si presenta con delle fitte di 30 secondi massimo un paio di volte al giorno
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Appunto...non e' cardiaco.

Arrivederci

cecchini