Dolore braccia e fitte sterno

Buonasera dottori ho 31 anni e vi rappresento il mio problema. Da circa una settimana ho dei forti dolori e anche pesantezza alle braccia con tari fitte alle sterno che vanno e vengono. A seguito di ciò venerdì scorso mi sono recato dal cardiologo facendo un ecg a riposo un ecocardiogramma color doppler e anche ecg sotto sforzo ma fortunatamente tutto bene, il cardiologo mi ha assicurato che non c'è niente. A distanza di quasi una settimana questi dolori non accentuano a passare e io adesso mi sto chiedendo se andare da un altro cardiologo oppure recarmi al più vicino ps per vedere un po' cosa può essere. Mi date un consiglio? In casa ho sia mio padre che soffre di cuore gli hanno applicato degli stend tramite coronografia sia il padre di mia madre morto a 51 anni di infarto. Secondo voi cosa dovrei fare? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
I dolori traditrici non sono certo di origine cardiaca.
É probabile che siano dolori intercostali , di parete toracica

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore e per quanto riguarda il dolore forte alle braccia può essere associato al cuore pur avendo effettuato gli esami sopra descritti? Oppure secondo lei devo effettuarne degli altri? Grazie infinite
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Le ho già detto che i suoi dolori NON sono cardiaci ma osteomuscolari ed il suo medico visitandola un solo
Minuto lo
Può confermare