Segni di ivs e qt ai limiti superiori

Buongiorno Dottori,

vi scrivo per avere il vostro parere sull'esito del mio ECG.
Da un mesetto mi sentivo spossata e, dopo aver misurato la presssione più volte nel corso del tempo sembrava essere sempre un po' bassa: mediamente 100 - 50 con battiti tra 75-85.
Il sintomo però più fastidioso - presente tutt'ora - era quello di "sentire" i battiti, non particolarmente accelerati ma comunque la sensazione di sentirli è fastidiosa.

Ho colto l'occasione quindi di fare un ECG.

Di seguito i valori:

FC94 bpm
Durata QRS 86ms
QT/QTc 376/470
Intervallo P-r 130 ms
Durata P 104 ms
Intervallo R-R 638 ms
Assi P-R-T 73 39 59

Questo il referto:
ritmo sinusale. FC94/min
Un BEV
Segni di IVS
QT ai limiti superiori della norma

Sa dirmi per favore se c'è qualcosa di preoccupante? Preciso che non ho mai avuto problemi cardiaci e che faccio tra l'altra regolare attività fisica (nuoto, un po' di pesi).
Qui può trovare l'immagine del tracciato: http://it.tinypic.com/r/2qxcdh0/9

Vi ringrazio moltissimo per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il tracciato andrebbe visto ed il link che lei ha indicato non porta ad alcun tracciato

arrivedrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il tracciato non è preoccupante .
Assume farmaci ? H crampi alle gambe? Mangia frutta e verdura ?

Controlli calcemia potassemia e magnesemia

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua veloce risposta. No, non ho crampi e non assumo farmaci. Assumo frutta e verdura ma cercherò se necessario di assumerne di più. Controllerò sicuramente i valori che mi suggerisce. Grazie ancora.