Domanda cardiopatia

Gentili dottori volevo chiedervi un domanda riguardante la cardiopatie da premettere che sono molto ansioso da quando ho asportato un melanoma la mia ansia si è amplificata comunque ritornando alla domanda l'altro giorno sono andato in pronto soccorso, perché avevo un leggero fastidio al torace così mi hanno fatto tracciato ecg e tutti esami del sangue anche la troponina ho fatto anche un rx torace poco tempo fa per esami di rutine e tutto apposto adesso la domanda è se c'è qualche problema al cuore cardiopatia ecc si riesce a vedere con questi esami?
Grazie in anticipo per la risposta saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Si riesce a vedere molto non certo tutto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr.cecchini per la sua risposta, quindi se ci fosse stato qualcosa si sarebbe notato per poi approfondire con altri esami giusto?
Credo che comunque l'unica cosa che dovrò curare e la mia ansia che non vuole lasciarmi :)
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ecco curi la sua ansia
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore per le risposte curerò l'ansia il più velocemente possibile saluti.