Una aritmia, ho fatto la coronarografia

BUONGIORNO DOTT, DOPO DIVERSI ESAMI PER CAPIRE LA CAUSA DI UNA ARITMIA, HO FATTO LA CORONAROGRAFIA E NELLASTESSA SEDUTA SOTTOPOSTA A PTCA CON IMPIANTO DI 2 DES SU IVA MEDIO DISTALE. LA CORONARIA DESTRA DI BUON CALIBRO, INDENNE DA LESIONI STENOSANTI SIGNIFICATIVE. LA CORONARIA SINISTRA CON STENOSI DEL 80 / 00.
SI IMPIANTANO DUE STENT MEDICATI XIENCE 2.5/15 E 2.25/8MM . ALLE DIMISSIONI OLTRE AI FARMACI PER IL COLESTEROLO E PLAVIX E CARDIOASPIRINA MI HANNO PRESCRITTO ANCHE CONGESCOR 1.25 . IL CONGESCOR DOVRO' PRENDERLO SEMPRE O DIPENDERA' DAL RISULTATO DELL' HOLTER ECG CHE ESEGUIRO' AL MESE DALL' INTERVENTO?. GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le converrebbe assumerlo sempre, ma ovviamente senta il parere di chi l'ha curata..

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso