Un po' bruttino stress/ansia non vogliono abbandonarmi

Salve dottori volevo porvi una domanda riguardante i battiti cardiaci,ho costatato che quando cammino i battiti arrivano a 100 io di norma ho i battiti di sera mentre sono a riposo sui 60 scendono anche a 58 però durante la giornale 76/80 e quando cammino arrivano anche a 100 adesso vorrei sapere se è normale che aumentino così.
Da specificare che questo periodo è un po' bruttino stress/ansia non vogliono abbandonarmi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono valori di frequenza perfettamente normali
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie come sempre per le risposte Dr.cecchini la saluto :)
[#3]
dopo
Utente
Dr.cecchini scusate se riapro l'argomento ma volevo aggiornarla sui battiti controllati nuovamente a riposo ieri sera anni misurato 56 adesso mi chiedo se sono normali ho praticato un po' di sport nell'ultimo periodo comunque sono abbastanza in forma adesso sono fermo secondo voi posso stare tranquillo?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono valori perfettamente normali.
Smetta di stare a controllarsi la frequenza.

Arrivederci

cecchini
[#5]
dopo
Utente
la ringrazio molto dr.cecchini per la risposta cercherò di togliermi sta fissa:)
Saluti
[#6]
dopo
Utente
Dr.cecchini ultima cosa yn cardiopatia ischemica con un ecg è rilevabile?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non sempre.

Arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Dottore io ho effettuato ecg,rx torace, e tutti gli esami del sangue da qua si poterebbe vedere se c'è una anomalia? Scusate dottore se la sto stressando con le mie domande ma ultimamente sono troppo preoccupato
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho gia detto di si.
Se lei ha ossessioni , queste non vengono curate da un cardiologo.

Non le rispondero' piu a domande simili

Con questo la saluto
[#10]
dopo
Utente
Grazie mille veramente per la sua pazienza dottore e che sto passando un periodo un po' bruttino comunque grazie ancora la saluto