Tachicardia ed extrasistolia/bisogno di urinare dopo crisi

Buongiorno,
Scrivo per mia mamma,64enne. Da oramai 10anni soffre di tachicardia ed extrasistolia.il cardiologo da cui è in cura le ha prescritto il lopresor. Ma nonostante la cura, ha sempre episodi di tschicsrdia ed extrasistolia che di solito le portano una volta terminata la crisi, eruttazioni e bisogno di orinare.quando l'episodio è particolarmente forte, dopo accusa parecchia spossatezza.ha fatto tutti glli accertamenti del caso (ecg,ecocardio,elettrocardio sottosforzo) e il problema pare sia da ricondurre ad una alterazione degli impulsi elettrici.
Quello che vorrei sapere è se per caso,dato che gli episodi continuano, puo assumere assieme alla terapia farmacologics degli integratori a,base di biancospino. E se bisogna fare altre analisi, nonostante ne abbia,fatte parecchie in quanto per tale disturbo si è piu volte recata in pronto soccorso.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Macche' buiancospino, programmi un Holter delle 24 ore.
Episodi di tachicardia con poliuria vanno sempre indagati

Se vuole ci faccia sapere il risultato dell'esame

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,
L'holter lo ha messo gia 4 volte.
Ed ogni volta effettivamente i battiti sono per lo più irregolari durante l'arco della giornata.
Ora lo rifarà a settembre/ottobre.
Non sappiamo ancora bene cosa abbia perche negli anni non abbiamo mai avuto una diagnosi certa.
Non so se può essere un dato utile ma all esame sotto sforzo le extrasistole non ci sono e la cardiologa le disse che era un buon segno.
Mi può consigliare come procedere ed eventualmente se conosce strutture/cliniche in puglia o a roma dove poter recarci?
Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
"Ed ogni volta effettivamente i battiti sono per lo più irregolari durante l'arco della giornata."

Che significa?. Puo' per cortesia dfare copia ed incolla del referto?

Grazie
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottor Cecchini,
Purtroppo non sono a casa di mia mamma ora pertanto non ho la possibilità di avere i referti.
Non appena riuscirò ad averli, se per lei non è un problema, glieli invio rispondendo a questo consulto.
Grazie ancora