Aritmia e test asmatici

Buonasera, soffro di aritmia sinusale fisiologica congenita. Recentemente ho scoperto di avere una serie di allergie e mi è stata prescritta una prova broncodinamica con broncocostrittore. Essendo nel mio problema strettamente collegati respiro e battito cardiaco, fare questo tipo di test può crearmi disturbi? Ringrazio anticipatamente chi sarà così cortese da rispondere al mio quesito. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L' aritmia sinusale NON e' congenita, e' tipica dei giovani, NON e' una patologia, quindi lei non puo' soffrire di essere normale....

Puo fare tutti tes del mondo conm broncocostrittori

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso