Bruciore allo stomaco e al braccio

Salve, sono una ragazza di 20 anni. Vi scrivo perché attualmeno sono all'estero in vacanza e ho avvertito dei sintomi che mi fanno preoccupare, essendo impossibilitata a raggiungere un ospedale, vi chiedo cortesemente un vostro consulto, per prendere dei provvedimenti.
All'improvviso ho avvertito in forte giramento di testa accompagnato subito dopo da un forte bruciore di stomaco che tutt'ora persiste.
Dopo un po' ho avvertito dolore al petto e dolore e rigidità al braccio sx.
Avverto una rigidità a livello del collo e ho leggera difficoltà, come un senso di rigidità ad alzare le braccia, avverto un calo di forza nelle gambe e inoltre un senso di svenimento perenne. Il bruciore di stomaco è molto forte ed è localizzato più o meno alla bocca dello stomaco e ho un forse senso di vomito. Inoltre ho difficoltà a muovere la mascella e avverto una certa sensibilità alla luce e ai rumori.
Devo allarmarmi? Posso solo misurare il battito che è 80 bpm.
Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
probabilmente ha un problema gastro esofageo.
MA non vedo sintomi di tipo cardiologico

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso