Improvviso calo di pressione dopo una siringa

Nel 2006 ebbi un virus che mi causava contrazioni anomale dello stomaco..e mi curai con due siringhe...appena un attimo dopo che mi veniva fatta la siringa entrambe le volte ho notato un calo di pressione con senso di fiacchezza...
può essere che sia qualcosa di fisiologico?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
molto probabilmente è stato sottoposto ad una terapia intramuscolare a base di miorilassanti, che possono determinare come effetti indesiderati, cali pressori.
Resta questa mia, una mera ipotesi, visto che lei non ci indica il tipo di farmaco che le è stato somministrato.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO