Pressione arteriosa, risultato analisi urine

Buongiorno gentili dottori.
A causa di una pressione arteriosa un po' altina, il mio medico di base mi ha prescritto delle analisi tra cui ecodobler delle arterie renali che è risultato perfettamente nella norma e delle analisi delle urine 24 h che vi riporto:

Adrenalina 0.2 (2.0 - 25.0)
Noradrenalina 3.4. (15.0 - 86.0)
Dopamina 0.8 (250.0 - 500.0)

Diuresi 2 000

I valori sembrano molto bassi c'è da preoccuparsi?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no anche se ho,perplessità di come siano stati eseguiti quesgl esami
Ha eseguito la,raccolta delle,24 ore delle urine ? Le É stato consigliato di eliminare qualche alimentazione totale il giorno prima?

In ogni i caso sono esami che sono risultati normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta, mi ha notevolmente rassicurato. Le confermo che informandomi ho eseguito la raccolta delle urine nelle 24h e con un'adeguata alimentazione preposta.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Molto benergia

Saluti