Variazione dei battiti

Buongiorno.
Sono una ragazza di 18 anni, da anni soffro di attacchi di ansia, ho sempre avuto i battiti sui 75 al minuto.
Un anno fa ho fatto due ecg, un ecocardiogramma e analisi del sangue con enzimi cardiaci perché avevo dei sintomi che poi sono stati diagnosticati con problemi di reflusso e sfomaco. Infatti gli esami cardiologici sono risultati perfetti.
Soffro di reflusso e di ansia.
Il mio problema è: da tempo non facevo attività fisica e due giorni fa ho ripreso andando a fare una camminata in montagna.
Da due giorni mi sento il cuore che batte molto più lento di prima, poi però misuro i battiti con una macchinetta che ho in casa per misurare battiti e pressione e sono a 65.
Si sono comunque abbassati dalla mia media, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
É una frequenza perfettamente normale
Se non cura l ansia avrà una pessima qualità di vita

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
La ringrazio, ha ragione e ci sto lavorando.
Buona serata