Test ergometrico massimale

dopo aver accusato dolori ischemici ho effettuato test ergometrico massimale con il seguente risultato :

TEST CICLOERGOMETRICO MASSIMALE (90% FCMT) CONDOTTO SINO A CARICO DI 125 WATT. IN BASALE RITMO SINUSALE TENDENZIALMENTE TACHICARDICO . AL CARICO RAGGIUNTO NON SINTOMI CARDIOSPECIFICI NE' SEGNI ECGrafiici SUGGESTIVI PER RIDOTTA RISERVA CORONARICA . NON ARITMIE. NORMALE INCREMENTO PRESSORIO. RITMO SINUSALE TACHICARDICO NEL RECUPERO.

INDICAZIONI : SOSPETTA CPI

IL PRE ESERCIZIO E' DURATO 02:23
ESERCIZIO 08:28
RECUPERO 05:01

FC MAX 161 (11:56)
% SU FC TEORICA 96% (167)
PS MAX 160/100
DP MAX 257 (11:56)

VORREI UN VOSTRO PARERE SU QUANTO SCRITTO. GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
É un esame normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
non devo preoccuparmi quindi ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Come si fa a preoccuparsi della normalita ?

arrivederci