Tachicardia e stordimento

Salve dottori vi chiedo un consulto mi capita di sentirmi come stordita con sbadigli continui come se non avessi digerito con la testa pesante e tachicardia(86 battiti al minuto) e pressione 104/50.
Mi da ma noia perché questa tachicardia la sento nelle orecchie e mi viene mancanza d aria.
Ho fatto ecg ma negativi e anche l holter era normale..cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
85 battiti al
Minuto non è tachicardia ma una frequenza normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore e cosa può essere questo stato in cui mi sento?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sicuramente non un problema cardiologico
Consulti il suo medico curante

arrivederci