Un tonfo al cuore, delle volte si ripetono

Buongiorno dottori. Sono una ragazza di 22 anni.Ho chiesto consulti più di una volta, e devo dire che dopo le risposte che mi sono date ho fatto grandi passi avanti non pensando più al mio cuore.
Volevo solo chiedere informazioni. Sono giorni che avverto exstrasistole, un tonfo al cuore, delle volte si ripetono di continuo, una dietro l'altra. Sto lavorando molto e dormo poco, può essere dovuto a questo? Tipo questa notte ho dormito solo quattro ore scarse, e questa mattina si sono ripresentate. Può essere dovuto a questo? Oppure dovrei approfondire con qualche visita? Per quanto possa essere utile, ho eseguito l'elettrocardiogramma il 29 maggio.
Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se dorme 4 ore per notte e' ovvio che il suo cuore ne risente.
Ne deve dormire almeno 8, consecutivamente

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Quindi non ce motivo di preoccupazione per questi tonfi, colpi? non so come descriverli.
Mi hanno consigliato di controllare la tiroide.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Controlli
Pure la tiroide ma ha solo banali extrasistoli
Dorma di più e stia lontano da caffè alcoolicine fumo anche passivo

Arrivederci