Battito cardiaco strano

Gentile Dottore/Dottoressa
Da qualche tempo avverto un disturbo un po' strano: il mio battito non è irregolare, nè troppo veloce ma sento il cuore battere con troppa potenza... non so bene come spiegare, il ritmo è normale, ma se sono sdraiata e ho questo disturbo mi sento sobbalzare ad ogni contrazione. Come se il cuore volesse uscirmi dal petto. Lo sento contrarsi e poi allargarsi con troppa forza. Non so a cosa sia dovuta la cosa... Mi potete aiutare a capire quale potrebbe essere la causa?
ho 20 anni, peso 45kg e sono 1.52. Sono portatrice sana di anemia mediterranea.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' sempklicemente la sensazione sgradevole del proprio battito cardiaco, niente di patolgico.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso