Cardiologia

Buongiorno da qualche tempo ho notato una cosa.(.forse è normale e non ci avevo mai fatto caso) di notte quando dormo o dormiveglia mi capita a volte di avere come un sospiro non completo.nel senso come se facessi un grosso respiro e poi butto fuori l'aria tutta assieme..a me succede solo la seconda parte..con ritmo cardiaco che sembra normale ma è come se fosse un battito più gonfio....da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore la soggettività delle sensazioni che riporta mi fa pensare che lei sia solo una persona ansiosa. Non sono sensazioni che possano essere ricondotte a una patologia cardiaca. Si tranquillizzi. Forse una maggiore attendibilità può venire da persone che dormono con lei (come potrebbe essere il caso di sua moglie, se è sposato), che potrebbe riferire se lei ha delle apnee notturne.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio farò come dice lei dico a mia moglie se lo sente...
E comunque si sono un Po ansioso..e prendo anche delle gocce di alprazolam