Un controllo come elettrocardiogramma eco cuore prova

Salve sono un ragazzo di 29 anni il mio problema è che ho durante il giorno continui dolori a livello toracica e braccio sinistro sono stato ad un controllo come elettrocardiogramma eco cuore prova da sforzo e holter cardiaco ma è risultato tutto ok
Premetto che sono molto ansioso tanto da star male però nel momento che sento questi dolori aumentano sempre più chiedo a voi se può essere un Problema del tipi organico o legato ad altro grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Comprende bene che non visto che i dolori che durano tutto il giorno tutti i giorni non possono avere origine cardiaca.
Probabilmente sono dolori muscolari della gabbia toracIva.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua risposta