Dolore nella zona sinistra del petto

Ciao,sono un ragazzo di 14 anni,da circa 4 giorni sento un dolore che dura molto poco ma si ripete frequentemente nella zona sinistra del petto,credo al cuore. il dolore sembra quasi come un ago che mi trafigge il cuore,è un dolore abbastanza forte ma comunque sopportabile. quello che chiedo è,c'è da preoccuparsi o magari può essere un dolore dovuto alla crescita? io non ne ho idea,spero possiate aiutarmi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Dal momento che sei minorenne per regola di questo sito non dovrei risponderti
In ogni caso i, dolori trafittivi che descrivi sono i cosiddetti dolori intercettati

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso