Battito potente forte

Buongiorno dottori sono qui per descrivere il mio problema. Nella giornata di ieri soprattutto in serata ho avvertito dei battiti cardiaci forti potenti seppur regolari. Mi tremava tutto il torace e la pancia. Ho effettuato circa una ventina di giorni fa un ecg da sforzo un ecg e un ecocardiogramma ma tutto nella norma. Secondo voi devo approfondire la cosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se la frequenza e' normale ed il battito e' ritmico non vedo motivi di preoccupazione

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso