Un lavoro molto fisico penso

Buongiorno dottori vorrei un vostro consulto in quanto è da un paio di giorni che ogni tanto accuso dei leggeri dolori al petto lato sinistro,sono dei dolori di breve durata e non molto forti,e mi sembra che passino in base la posizione.Faccio un lavoro molto fisico penso in caso sono dei dolori muscolari,ce un modo per capire se sono dolori muscolari o problemi al cuore?Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Certo...i sintomi che lei descrive non hanno le caratteristiche del dolore di origine cardiaca....
Potrei consigliarle la lettura di uno dei nostri articoli per comprenderne la differenza, ma sono sicuro che questo alimenterebbe solo la sua ansia e quindi le dico solo di tranquillizzarsi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la risposta,cmq sarei più tranquillo se mi dicesse cosa leggere almeno saprei le differenze.grazie