Web trovando cose tipo la tachicardia da ansia fa venire un

Salve gentili.dottori ,

Avrei un quesito da porvi perché non vivo più da tre mesi da fine maggio circa ,ecco cosa è accaduto ,ho iniziato a perdere peso poi on seguito mi è venuta una tachicardia ma senza altre complicanze ,andai dal mio dottore che mi sottopose a esami del sangue per il tsh e valori generali ma Non c era nulla di sballato ,allora prescrisse un elettrocardiogramma dal quale venne fuori una tachicardia sinusale in sospetta sindrome ansiosa il tracciato era perfetto ma arrivai a 124 battiti sinusali pressioni 120.70 nient'altro feci una ecografia 7 giorni dopo ma anche li mi dissero che il cuore non aveva nulla ,il mio.medico allora confermo.la sindrome ansiosa e mi.descrisse una visita dal psichiatra che ho già fatto mi.h prescritto dello xanax che devo ancora iniziare ad assumere ma,la,tachicardia ancora non se ne va ,nel.frattempo sono iniziati altri sintomi ,insonnia fastidi sul petto ,dolori alle braccia,gambe deboli ,testa leggera , sensazione di svenire, risvegli notturni con cuore accelerato e tremori formicilolii, e uno.strano.problema di.una paura che mi venga un.infarto o un.arresto cardiaco.dovuto a tutti questo batticuore ,perché ho fatto.lo sbaglio di andare a ravanare in.Web trovando cose tipo la tachicardia da ansia fa venire un.infarto o alla lunga danneggia il cuore ecc...ecco cosa chiedo dottori.

La tachicardia sinusale alla lunga che conseguenze porta per il cuore ?perché ho.letto che oltre la sinusale ansia fa venire anche tachicardia ventricolare se è vero.,e non so se si possono avere entrambe e come posso riconoscerle anche perché credo di essere pure ipocondriaco le chiedo un consulto.dottore ho 30 anni e non so se in queste condizioni devo.aspettarmi un brutta sorpresa al cuore alla mia età sono 55 kili e il colesterolo non è alto E nei limiti ultima cosa che le chiedo è l ansia e lo stress e ipocondria potrebbero causare palpitazioni o altre cose anomale nel.battito ?scusate se mi.sono dilungato ma i dubbi che ho sono un.Po strani da,descrivere non esco più e sono.diventato molto sedentario per il timore di star male ! Intanto vi ringrazio.dottori !
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Lei soffre di attacchi di panico he vanno curati da uno
Psichiatra . Velocemente
Il cardiologo
Non le
Può essere utile

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org