Dolore petto braccia

Salve gentili dottori.. Volevo chiedervi un consulto... Da ieri sera ho dolia alla cervicale.. Stamattina dopo colazione ho avuto subito un dolore dietro al collo al petto e alle braccia... Adesso va e viene.. In più sento di non aver digerito ho continui sbadigli. . Ho effettuato ieri un cardiogramma...ma tutto regolare.. Adesso ho pressione 103/50 e battiti 73
Pensate sia il cuore? O dolori cervicali!?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile utente, piu' volte ha pubblicato post sovrapponibili ed abbiamo cercato di tranquillizzarla spiegandole che NON sono disturbi cardiaci.
.
Che dobbiamo fare di piu?

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Vorrei sapere come mai sono così simili? E mi prendono petto e braccia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Perche' sono dolori verosimilmente irradiati da un problema di colonna cervico dorsale.
Se ne faccia una ragione.

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Cosa posso fare?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Consulti un osteopata, un fisioterapista.
E si rassereni

Arrivederci

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Buona giornata