Sensazione di avere delle bolle nel cuore

Buonasera è da oggi alle 14 che sento una strana sensazione all'altezza del cuore è come se avessi delle bollicine che scoppiano ed è una strana sensazione non dolorante ma mi ha subito preoccupato non lo sento sempre ma a distanza di tempo vorrei sapere se è qualcosa di grave o no, premetto che il 5 luglio ho già fatto una visita cardiologia ed è negativa e che dall'ecg risulta solo tachicardia sinusale e che sono una persona ansiosa già in terapia con un psicoterapeuta. L'avvenimento di oggi però mi ha destato molta preoccupazione .
Avrei bisogno di un suo consulto e quindi sapere se è qualcosa di grave.
Arrivederci e buna serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
IL cuore non contiene ...bollicine..
LA sintomatologia sembrerebbe legata all'ansia

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la risposta mi ha tranquillizzato quindi non è nulla legato al cuore giusto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Mi par di averglielo detto....Il cuore non c entra per nulla

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille scusi dell'insistenza e buona serata