Bav I grado e sport

Salve,sono un triatleta e nella visita dal medico sportivo mi è stato riscontrato un bav di primo grado,tuttavia mi è stato rilasciato il certificato senza problemi.
Può peggiorare in futuro ?
Devo avere delle accortezze o saper riconoscere qualche campanello di allarme considerando la mia attività fisica molto intensa ?
Nel ringraziarLa anticipatamente le auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Se continua a fare triathlon e' verosimile che il BAV I grado aumenti e che lei in un futuro abbia bisogno di un pace-maker.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso