Crampo per tutto il petto e dietro la schina

Salve dottori oggi facendo un lavoro non troppo forzato mi sono accorto che mi è venuto un leggero dolorino alla parte sinistra del petto poi stasera abbassandomi per bere un po' dalla fontana quando mi sono accorto che mi ha colpito un dolore di 15/20 secondi per tutto il petto sia destra che sinistra e dietro la schiena come mi sono messo sul letto si è iniziato a togliere il dolorino e come se fosse un crampo mica è un problema cardiaco i due dolori possono essere di problema del cuore 4 mesi fa ho fatto una visita cardiologica ed è risultato tutto nella norma sono un tipo ansioso e ho spente paura rispondetemi presto grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
I sintomi che lei riporta per tipo e durata non sono cardiaci.
Cerchi di ridurre il peso perche' quello in effetti e' un fattore di rischio alla sua eta'

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso