Battiti cuore molto 'verticali'??

Buongiorno gentili dottori,
Stamattina ho fatto la visita sportiva x avere l'idoneita'.
Essendo ipocondriaco e non avendo avuto una risposta chiara ho pensato di avere un consulto da voi.
L'idoneita' l ho avuta ma la dottoressa che mi ha fatto la visita mi ha detto guardando l'ECG che ho dei battiti molto verticali....cosa significa??
Gli ho chiesto cosa vuol dire e mi ha detto che è perché sono alto... alto?? Sono 1,83 x 73kg.
Gli ho chiesto se mi devo preoccupare e mi ha detto di no. Se voglio star tranquillo di fare un elettrocardiogramma da un cardiologo...bah
Cosa significa quindi battito molto verticale??

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non e' il battito che e' verticale, ma l'asse medio elettrico del suo cuore, tipico di persone alte e magre come lei.
Normalissimo

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
Buona giornata