Ecg gravidanza

Buonasera,
Sono una ragazza di 24 anni, attualmente alla 37 settimana di gravidanza. La mia pressione è generalmente 110/60 e dall'inizio della gravidanza assumo eutirox (50mg) a causa di ipotiroidismo in gravidanza.
Ho effettuato l'ecg previsto e ho dei dubbi sul referto, dal quale emergono questi dati:
Rs 95
Aspetto tipo R in V1, V2, V3 (IV dx?) QRS 77
Alterazioni a specifiche della rv.
Onestamente non capisco molto e sono molto agitata.

Ringrazio sin da ora chi vorrà aiutarmi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L ecg è come un film che va visto prima di dire se sia bello o brutto
Se vuole può inviarmi il tracciato via mail

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente. Provvedo a mandarlo subito.