Dolore ai denti inferiori

Salve dottori sono qui per un consiglio. È ormai quasi 5 giorni che accuso un dolore ai denti inferiori che sembra che si sposta al petto e un bruciore alla lingua. Ho fatto analisi del sangue perché sono stato in ps e tre giorni fa mi sono recato a fare ecg da sforZo ecocuore e ecg ma tutto nella norma. Ad oggi il dolore non passa secondo voi dovrei ritornare al ps? Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente, il pronto soccorso non deve essere utilizzato per questi problemi, speriamo che non abbia sottratto tempo prezioso a persone che ne avevano veramente bisogno, lascerei perdere per il momento la spesa che ha lasciato a carico dei contribuenti come me. Lei deve rivolgersi semplicemente a un odontoiatra che le spiegherà la provenienza del mal di denti da 5 giorni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/