Disturbi alimentari e tachicardia continua

Da qualche anno soffro di bulimia (all'inizio anoressia) e da qualche mese di attacchi di non, non sono seguita e non ho modo di chiedere di persona a nessuno. Qualche giorno fa ho rifatto un elettrocardiogramma di controllo dopo un paio d'anni ed è risultato un battito sopra i 130. Sento spesso una tachicardia che non mi lascia tregua: anche a riposo i battiti non scendono sotto i 110/115.
Può essere dovuto a questa condizione?
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' probabile chelei abbia attacchi di panico che si accompagnano a aumento della FC.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Nella domanda ho sbagliato, volevo scrivere attacchi di panico, mi scuso.
La ringrazio per la risposta. Cosa si intende per FC?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Frequenza cardiaca.

Arrivederci