Problemi di circolazione

Buongiorno, la mia ragazza (17) ha dei problemi di circolazione alla mano, che perde sensibilità e si lamenta anche di formicolii. In più, nella zona del polso, quando le succede questo compaiono molti dei punti/forellini.
È andata dal medico, sta aspettando i risultati degli esami, ma il medico non ha escluso l ipotesi che potrebbe essere Parkinson. Sono preoccupato e volevo avere un vostro parere, grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei ha inserito la sua richiesta nell'area cardiologica e quanto riporta non è di pertinenza del nostro sito. Se vuole delucidazioni sul Parkinson riformuli la domanda nell'area neurologia.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica