Pressione alta notturna

Buongiorno.
Sono in trattamento con nebivololo da qualche anno, per controllare battito cardiaco accelerato ed ipertensione primaria.
Da qualche settimana mi sveglio di notte con difficoltà a riprendere sonno. La pressione rilevata é sistematicamente attorno ai 150 / 100, ad ogli orario. Si normalizza in pochi minuti se mi alzo. Questo accade anche se faccio un pisolino di una ventina di minuti dopo pranzo.
Ad agosto ho subito un trauma facciale da caduta ma due tac e due visite neurologiche hanno escluso danni.
Non saprei cosa fare.
GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Significa che la sua attuale terapia non basta
Va rivista è probabilmente aggiunto un farmaco
Cerchi di ridurre il peso di 10 kg

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dr Cecchini La ringrazio sentitamente.
Farò come suggerisce.
Sarebbe utile una nuova visita al centro anti ipertensivo ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Penso che sarebbe una perdita di tempo per lei e Colleghi

Cecchini