Got alte alt normale

Buona sera,
premetto che sono molto stressata e agitata perche entro ed esco dall ospedale a causa di un mal di testa che non mi da tregua,mi sono state fatte analisi del sangue e alcuni valori sono sballati,tipo ast/got risulta 66 su un range da 2-32.
Ora ho letto che se l alt è normale come nel mio caso potrebbe trattarsi d un problema cardiaco,proprio perche si sono alzate non piu di tanto(in caso d infarto miocardico si rileva l aumento massimo del 25% di quest enzimi..)...ora sono gia agitata,le mie analisi son sempre state buone,specialmente questi valori.grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La SGOT isolata non è certo segno di danno miocardico che avrebbe comportato una elevazione della troponina e della CPK che lei non cita
Assume farmaci per il mal di testa ? Che tipo ? Che dosaggio e da quanto ?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No tropomina e cpk non me l han fatta m han fatto emocromo ,di voci strane c era fibrinogeno che va bene,aPtt 23 su un range da 25-35,ratio 0.78 su un range ,84-1,16,att.p va bene e inr pure ,purtroppo ho preso un sacco di farmaci sia a casa che all ospedale,dall ibuprofene,paracetamolo,ketoprofene,tramadolo.grazie dottore per aver risposto con celerità,è che su internet si leggono cose allarmanti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
quindi il cuore non c'entra niente.
Smetta di assumere farmaci a casaccio.
Le rovinano il fegato

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!